Verso un accordo di collaborazione tra AISAM e AMS (American Meteorological Society). - AISAM News. - AISAM - Associazione Italiana Scienze dell'Atmosfera e Meteorologia

Cerca
AISAM - Associazione Italiana di Scienze dell'Atmosfera e Meteorologia
Vai ai contenuti

Menu principale:

Verso un accordo di collaborazione tra AISAM e AMS (American Meteorological Society).

Pubblicato da in News ·
Partecipando ai lavori del 97° Annual Meeting dell'American  Meteorological Society (AMS) in corso a Seattle, il Presidente AISAM,  prof. Dino Zardi, ha potuto incontrare il Presidente AMS, prof. Fred  Carr.
Nel corso dell'incontro si sono discussi gli sviluppi che sta  vivendo la nostra Associazione, sui quali il prof. Carr ha mostrato  molto interesse, suggerendo di discutere con l'Executive Director, Keith  L. Seitter, la possibilità di stabilire un accordo di collaborazione  AMS-AISAM.
Ha inoltre raccomandato di aderire all'IFMS, l'International  Forum of Meteorological Societies (http://www.ifms.org/ifms/).

L'American Meteorological Society (AMS) è un'organizzazione statunitense fondata nel 1919 con sede a Boston e che può contare su oltre 14000 soci tra scienziati, insegnanti, studenti e semplici appassionati.
La sua missione è promuovere lo sviluppo e la diffusione di informazioni riguardanti la meteorologia, l'oceanografia e l'idrologia.




Associazione Italiana di Scienze dell'Atmosfera e Meteorologia.
Copyright 2016-2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu