* Convocazione dell’Assemblea straordinaria dei Soci. - AISAM News. - AISAM - Associazione Italiana Scienze dell'Atmosfera e Meteorologia

Cerca
AISAM - Associazione Italiana di Scienze dell'Atmosfera e Meteorologia
Vai ai contenuti

Menu principale:

* Convocazione dell’Assemblea straordinaria dei Soci.

Pubblicato da in News ·
 
Cari Soci,
 
l’Assemblea straordinaria dei Soci è convocata sabato 16 dicembre 2017 in prima convocazione alle ore 4.00, e in seconda convocazione alle ore 9.30 presso l’Aula Magna del Dipartimento di fisica e astronomia dell’Università di Bologna, in Via Irnerio n. 46, per discutere il seguente
 
 
Ordine del giorno
 
  1. Revisione dello Statuto dell’Associazione
  2. Varie ed eventuali
 

 
Mi riservo di integrare l’ordine del giorno qualora dovessero emergere ulteriori argomenti da discutere, in particolare a valle della seduta del Consiglio Direttivo già convocata per mercoledì 6 dicembre p. v.

 
I Soci impossibilitati a partecipare all'Assemblea possono conferire delega ad altri Soci utilizzando il modulo allegato alla presente (si ricorda che ogni Socio può essere portatore al più di quattro deleghe). Fermo restando il diritto di consegnare la delega brevi manu in Assemblea, tuttavia per facilitare il lavoro di raccolta da parte della Segreteria si raccomanda di anticipare il modulo di delega via posta elettronica all’indirizzo segreteria@aisam.eu entro le ore 12 di venerdì 15 dicembre p. v.

 
Si raccomanda ai Soci di presentarsi in Assemblea per le operazioni di registrazione tra le 9.00 e le 9.30, in modo da poter dare inizio ai lavori dell’Assemblea all’ora esatta.

 
Ricordo infine, come già segnalato dal Segretario con messaggio del 20 novembre u. s., che eventuali osservazioni e/o emendamenti alla bozza di statuto (disponibile nell’area riservata ai Soci del sito www.aisam.eu), vanno inviati al Segretario (segreteria@aisam.eu) entro il giorno 30 novembre p. v., onde consentire al Consiglio Direttivo di esaminarle.

 
Augurandomi di incontrarvi a Bologna, porgo a voi tutti i più cordiali saluti.

IL PRESIDENTE
Prof. Dino Zardi



Nessun commento


Associazione Italiana di Scienze dell'Atmosfera e Meteorologia.
Copyright 2016-2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu