* Convocazione Assemblea ordinaria del 10 febbraio 2018. - AISAM News. - AISAM - Associazione Italiana Scienze dell'Atmosfera e Meteorologia

Cerca
AISAM - Associazione Italiana di Scienze dell'Atmosfera e Meteorologia
Vai ai contenuti

Menu principale:

* Convocazione Assemblea ordinaria del 10 febbraio 2018.

Pubblicato da in News ·
Convocazione dell’Assemblea ordinaria dei Soci.

Cari Soci,

come deliberato dall’Assemblea tenutasi a Bologna lo scorso 16 dicembre, l’Assemblea ordinaria dei Soci è convocata SABATO 10 FEBBRAIO 2018 in prima convocazione alle ore 4.00, e in seconda convocazione ALLE ORE 10.30 presso L’AULA MAGNA DEL DIPARTIMENTO DI FISICA E ASTRONOMIA DELL’UNIVERSITÀ DI BOLOGNA, IN VIA IRNERIO N. 46, con il seguente

Ordine del giorno

0. Registrazione dei Soci e adempimenti preliminari
1. Approvazione dei verbali delle sedute precedenti
2. Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo
2.1. Presentazione delle candidature
2.2. Elezione del Presidente
2.3 Elezione del Consiglio Direttivo
3. Deliberazioni in merito al Collegio dei Revisori dei Conti e al Collegio dei Probiviri.
4. Approvazione del bilancio consuntivo 2017
5. Aggiornamenti sui progetti in corso
5.1. Giornata Mondiale della Meteorologia 2018
5.2. Primo Congresso Nazionale AISAM: Bologna 10-13 settembre 2018
5.3 Rivista scientifica AISAM
5.4 Sezione professionisti
5.5 Altre iniziative
6. Aggiornamenti sull’Agenzia Nazionale ItaliaMeteo
7. Varie ed eventuali

Mi riservo di integrare l’ordine del giorno qualora dovessero emergere ulteriori argomenti da discutere, in particolare a valle della seduta del Consiglio Direttivo già convocata per giovedì 8 febbraio p. v.

Per esercitare il diritto di voto in Assemblea occorre essere in regola con il versamento della quota sociale per l’anno in corso.

I Soci impossibilitati a partecipare all'Assemblea possono conferire delega ad altri Soci utilizzando il modulo allegato alla presente. Il nuovo statuto prevede (art. 4 comma 5) che ogni Socio possa ricevere al più due deleghe. Fermo restando il diritto di consegnare la delega brevi manu in Assemblea, per facilitare la raccolta da parte della Segreteria si raccomanda di anticipare il modulo di delega via posta elettronica all’indirizzo segreteria@aisam.eu entro le ore 12 di venerdì 9 febbraio p.v.

I Soci che intendono avvalersi della possibilità di esprimere il proprio voto per via telematica ai sensi dell’art. 6 comma 10 dello Statuto sono tenuti a comunicarlo al Segretario entro martedì 7 febbraio.

I Soci che intendono candidarsi alla carica di presidente devono presentare la propria candidatura, inviandola al Segretario (segreteria@aisam.eu), almeno tre giorni prima dell’Assemblea, ossia entro mercoledì 7 febbraio (Statuto art. 7 comma 2).
I Soci possono esprimere la propria candidatura alla carica di Componente del Consiglio Direttivo anche nel corso dell’Assemblea. Resta inteso che chiunque intenda presentarla in anticipo potrà inviarla preventivamente al Segretario, e verrà pubblicata nella homepage dell’Associazione, nella sezione dedicata allestita in vista delle elezioni.
Augurandomi di incontrarvi a Bologna, porgo a voi tutti i più cordiali saluti.

Il Presidente
Prof. Dino Zardi





Nessun commento


Associazione Italiana di Scienze dell'Atmosfera e Meteorologia.
Copyright 2016-2018. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu